Contenuto sponsorizzato
| 31 mar 2024 | 21:22

"Abbandonato lungo un torrente", storia di un cagnolino recuperato da volontari e vigili del fuoco: "Merita una famiglia che lo ami"

Dopo averlo visto alcuni passanti hanno allertato soccorsi e canile, che si sono attivati per salvare il cagnolino: "Gli hanno gettato del cibo e sono rimasti in attesa che i vigili del fuoco lo recuperassero. Ora cerca una famiglia che lo ami"

"Abbandonato lungo un torrente", storia di un cagnolino recuperato da volontari e vigili del fuoco

SCHIO (VICENZA). È una storia terribile quella di un cagnolino salvato negli scorsi giorni a Schio, dopo che è stato lanciato in un canalone lungo il torrente Leogra da chi probabilmente voleva 'disfarsene'. Una vicenda raccontata sui social dai referenti di Enpa Thiene Schio.

 

"Questo piccolino era caduto o forse è stato buttato - riferiscono da Enpa - in un canalone lungo il Leogra. Era intrappolato, poiché da un lato c'è il torrente, dall'altro un alto muraglione e rovi ovunque". 

 

Avvistato, alcuni passanti hanno prontamente allertato soccorsi e canile, che si sono attivati per salvare il cagnolino: "Gli hanno gettato del cibo e sono rimasti in attesa che i vigili del fuoco lo recuperassero".

 

Una bruttissima avventura, fortunatamente conclusasi per il meglio: "Un ringraziamento speciale va ai pompieri di Schio - concludono da Enpa - per il pronto intervento. I nostri volontari non sarebbero riusciti a prendere il cagnolino senza di loro". 

 

Ora l'animale si trova in canile e attende di trovare una famiglia che lo ami davvero: "Merita delle persone diverse da quelle che l'hanno abbandonato".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 24 settembre | 20:00
L'appello inviato a Il Dolomiti è quello di Rachel Skeoch, nipote del soldato James Hammond Cooper, scomparso quando lei aveva appena due [...]
Montagna
| 24 settembre | 20:40
L'assessore Roberto Failoni a il Dolomiti: "Crediamo con convinzione anche nelle palestre di sci, le piccole stazioni di interesse locale dove [...]
altra montagna
| 24 settembre | 19:00
Sulle pendici del Gran Sasso, tra i territori di Pietracamela e Prati di Tivo, la guida alpina Pasquale Iannetti è un volto noto: per molti anni [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato