Contenuto sponsorizzato

"Abbandonato lungo un torrente", storia di un cagnolino recuperato da volontari e vigili del fuoco: "Merita una famiglia che lo ami"

Dopo averlo visto alcuni passanti hanno allertato soccorsi e canile, che si sono attivati per salvare il cagnolino: "Gli hanno gettato del cibo e sono rimasti in attesa che i vigili del fuoco lo recuperassero. Ora cerca una famiglia che lo ami"

Di S.D.P. - 31 marzo 2024 - 21:22

SCHIO (VICENZA). È una storia terribile quella di un cagnolino salvato negli scorsi giorni a Schio, dopo che è stato lanciato in un canalone lungo il torrente Leogra da chi probabilmente voleva 'disfarsene'. Una vicenda raccontata sui social dai referenti di Enpa Thiene Schio.

 

"Questo piccolino era caduto o forse è stato buttato - riferiscono da Enpa - in un canalone lungo il Leogra. Era intrappolato, poiché da un lato c'è il torrente, dall'altro un alto muraglione e rovi ovunque". 

 

Avvistato, alcuni passanti hanno prontamente allertato soccorsi e canile, che si sono attivati per salvare il cagnolino: "Gli hanno gettato del cibo e sono rimasti in attesa che i vigili del fuoco lo recuperassero".

 

Una bruttissima avventura, fortunatamente conclusasi per il meglio: "Un ringraziamento speciale va ai pompieri di Schio - concludono da Enpa - per il pronto intervento. I nostri volontari non sarebbero riusciti a prendere il cagnolino senza di loro". 

 

Ora l'animale si trova in canile e attende di trovare una famiglia che lo ami davvero: "Merita delle persone diverse da quelle che l'hanno abbandonato".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
15 aprile - 13:47
"Ritorno a valle dopo 8 giorni di sci alpinistica". Così l'alpinista e scrittore Mauro Corona, che sui social ha annunciato il suo rientro a [...]
Cronaca
15 aprile - 12:50
Vetri presi a sassate, porta sfondata della roulotte e (prezioso) materiale andato distrutto. E' questo il bilancio di quanto avvenuto negli scorsi [...]
Politica
15 aprile - 11:43
Classe 1976, Portolan siede da nove anni in consiglio comunale e, da novembre ad oggi, svolge le funzioni di sindaco reggente. Il centro sinistra [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato