Contenuto sponsorizzato
| 05 ott 2024 | 15:43

Anziano esce di casa e scompare: è stato ritrovato dalle squadre di ricerca il 77enne Luigi Ghitti

L'uomo, che era uscito per cercare funghi, era caduto senza riuscire a chiedere aiuto

Foto d'archivio
Foto d'archivio

PASSIRANO. È stato ritrovato, fortunatamente in buone condizioni, Luigi Ghitti, l'anziano scomparso (QUI ARTICOLO) dalla serata di ieri a Passirano, in provincia di Brescia.

 

Il 77enne si era allontanato a piedi dalla sua abitazione e di lui si erano perse le tracce: a rintracciarlo, in un boschetto dove si era recato per cercare funghi, le squadre di ricerca scese in campo nelle ultime ore.

 

L'anziano era caduto, non riuscendo più a proseguire e senza riuscire a chiedere aiuto: dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato trasferito in ospedale per gli accertamenti del caso.

 

Venendo alle ricerche del 77enne, queste erano scattate ieri sera dopo che un parente si era recato nella sua abitazione senza trovarlo, con il figlio dell'anziano che ha denunciato immediatamente la scomparsa ai carabinieri.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 settembre | 20:47
"La dinamica di progressiva riduzione dei posti in accoglienza straordinaria è già da qualche anno che ha i suoi effetti non solo sul Punto [...]
Cronaca
| 22 settembre | 19:59
La proposta di Onda di intitolare una via a Clara Marchetto è approdata in Commissione urbanistica del Comune di Trento e ha trovato la [...]
Montagna
| 22 settembre | 19:27
Una decisione drastica presa dai volontari d'alta quota nella gestione del bivacco dell'amicizia dopo una serie di spiacevoli episodi: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato