Centra un palo della luce che si piega e le fa da rampa: auto finisce per ribaltarsi sulla ciclabile
Lo scontro è stato molto violento e l'auto è finita ruote all'aria. La donna alla guida è stata portata a Borgo Trento

LAZISE. Ha centrato un palo della luce e si è ribaltata finendo letteralmente a ruote all'aria sulla ciclabile. Sul posto si sono recati rapidissimamente i sanitari che hanno soccorso la conducente e l'hanno portata in emergenza all'ospedale di Borgo Trento a Verona.
Si è verificato un grave incidente oggi, intorno alle 15, sulla Gardesana. Una donna era alla guida della sua auto quando per ragioni da accertare ha sbandato finendo per centrare un palo posto a bordo strada. L'incidente è avvenuto a Lazise in direzione Peschiera dove la strada costeggia la ciclabile. L'impatto contro il palo della luce è stato molto violento: l'auto si è impennata e il palo si è piegato. La macchina è finita sulla ciclabile ribaltata.
_0.jpg?itok=aqPscwaG)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bardolino che hanno estratto dall'auto la donna e l'hanno affidata alle cure dei sanitari che l'hanno portata all'ospedale di Borgo Trento di Verona. A bordo del mezzo si trovava anche un cagnolino rimasto illeso dopo l'incidente. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione per ricostruire la dinamica dell'accaduto.













