Esce dalla Rsa e scompare, Giorgio Castelpietra è stato trovato senza vita in un dirupo: aveva 64 anni
Il corpo del 64enne è stato trovato senza vita in un dirupo

BASELGA DI PINÈ. L'allarme era stato lanciato nel pomeriggio di ieri, 23 gennaio, dopo che un uomo era scomparso dalla Rsa di Baselga di Pinè. Subito erano scattate le ricerche da parte di diversi corpi dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine.
Ricerche, purtroppo, conclusesi nel peggiore dei modi. Il corpo del 64enne è stato trovato senza vita in un dirupo: "Purtroppo – spiegava il direttore della Spes Italo Monfredini – è stato rinvenuto il corpo nel tardo pomeriggio di oggi. Dalle informazioni che abbiamo al momento la persona sarebbe scivolata in un dirupo".
A perdere la vita Giorgio Castelpietra: aveva 64 anni. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe scivolato lungo il bordo di un sentiero, precipitando nel vuoto.













