Grave incidente in Valsugana, una ragazza di 18 anni travolta da un'auto. In corso le attività degli operatori. L'elicottero non è decollato a causa del meteo
Una ragazza di 18 anni è stata investita da un veicolo. Sono in corso le attività degli operatori del soccorso. A causa del meteo l'elicottero non ha potuto decollare dalla base di Trento, il medico d'urgenza è arrivato a bordo dell'autosanitaria

LEVICO TERME. Grave incidente in Valsugana, una ragazza è stata investita da un'auto. Sono ancora in corso le attività dei soccorritori.
L'allerta è scattata intorno alle 18.45 di oggi, lunedì 26 febbraio, all'altezza dell'Eta Beta su Corso Centrale a Levico Terme.
Una ragazza di 18 anni, secondo le prime informazioni, è stata travolta da un'auto. Un impatto molto violento con la giovane che è stata sbalzata sull'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Levico Terme e polizia locale Alta Valsugana per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire l'emergenza.
L'incidente è apparso grave e sul posto è arrivato il medico d'urgenza a bordo dell'autosanitaria in quanto l'elicottero a causa delle condizioni meteo non è riuscito a decollare in direzione del centro abitato termale.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha avviato le cure sulla ragazza. Le attività degli operatori sono ancora in corso.














