Contenuto sponsorizzato

Il freno a mano cede e l'auto finisce in un fossato contro una casa, intervento dei vigili del fuoco

L'auto era parcheggiata in un tratto in pendenza, il freno ha mano ha ceduto e il mezzo si è mosso: la corsa è finita in un fossato contro il muro di un'abitazione

Pubblicato il - 15 aprile 2024 - 18:56

LIVINALLONGO DEL COL DI LANA. Un problema al freno a mano e un'auto si è così mossa: il mezzo è finito in una scarpata contro il muro di una casa.

 

L'allerta è scattata intorno alle 9 di oggi, lunedì 15 aprile, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in località Salesei di Sotto nel Comune di Livinallongo del Col di Lana.

 

Il freno a mano, secondo le prime ricostruzioni, ha avuto un cedimento e l'auto, parcheggiata in un tratto in pendenza, ha iniziato a muoversi dirigendosi in un fossato. Un violento schianto contro il muro di un'abitazione.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco arrivati da Agordo, da Arabba con i volontari e da Belluno con l’autogrù.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre gli operatori hanno avviato le lunghe manovre per rimuovere il veicolo.

 

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incidente mentre sono stati ingenti i danni alla vettura, uscita praticamente distrutta dallo schianto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 maggio - 08:32
Il drammatico incidente sul lavoro è avvenuto nella serata di ieri. Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono in corso le verifiche da [...]
Montagna
28 maggio - 08:44
I primi aiuti sono stati forniti da familiari e altri residenti. Poi, sono arrivati sul posto tre soccorritori accanto ai vigili del [...]
Cronaca
28 maggio - 06:01
I comuni lombardi di Valverstino e Magasa negli ultimi mesi sembrano essere riusciti ad intavolare una prima [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato