Incendio nel bosco, richiesto il supporto dell'elicottero e una trentina di vigili del fuoco in azione per spegnere le fiamme
Interessata un'area di circa 200 metri quadri tra Mori e Chizzola

MORI. Allarme incendio nel pomeriggio di oggi, sabato 17 agosto, quando intorno alle 15.45 tra Mori e Chizzola è scoppiato un incendio nel bosco.
Le fiamme hanno interessato una superficie di circa 200 metri quadri, ma l'area interessata si trova in una zona particolarmente impervia e così è stato richiesto l'ausilio dell'elicottero.
L'intervento dell'elicottero si è concretizzato in una quindicina di lanci, che hanno agevolato l'intervento condotto dai vigili del fuoco di Mori con il supporto del corpo di Ala.
In totale circa una trentina di uomini sono intervenuti per completare un'operazione tutt'altro che agevole, e che per motivi di sicurezza ha comportato anche per qualche ora la chiusura della strada provinciale che collega Mori e Chizzola.
L'intervento di spegnimento dell'incendio e della messa in sicurezza della zona si è conclusa intorno alle 19.
Ora il corpo forestale è sul luogo per cercare di risalire alle cause dell'incendio: le indagini sono in corso.














