Contenuto sponsorizzato
Trento
30 maggio | 13:40

Incidente sulla statale (FOTO), un'auto si schianta contro il muro della galleria. Un 61enne trasportato in elicottero all'ospedale

Un conducente ha perso il controllo della vettura e la corsa è terminata contro il muro della galleria. Soccorsi in azione, un 61enne trasportato in elicottero all'ospedale

Incidente sulla statale, un'auto si schianta contro il muro della galleria

MORI. Si è schiantato contro il muro della galleria con l'auto, un 61enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale.

 

L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno di oggi, giovedì 30 maggio, lungo la strada statale 240 all'interno delle gallerie di Tierno in Vallagarina (Qui articolo).

Il conducente, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura. A quel punto si è diretto contro la parete della piazzola all'interno del tunnel. Un impatto molto violento con la vettura uscita distrutta.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Mori con il supporto dei permanenti di Trento e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito. Gli operatori hanno inoltre richiesto l'arrivo dell'elicottero, atterrato in corrispondenza della rotonda sulla Sp90.

 

Dopo una prima assistenza, il 61enne è stato elitrasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

Qualche disagio alla viabilità con il tunnel chiuso e il traffico deviato per permettere l'intervento dei soccorritori tra cure, rilievi, ripristino della sicurezza stradale e per la rimozione della vettura a opera della ditta Aci Pedrotti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato