Contenuto sponsorizzato
| 20 apr 2024 | 12:16

Litigano al ristorante e se ne vanno senza pagare il conto, ma lei dimentica il cane: trentenne fermata dai carabinieri

La donna ha aggredito il cameriere ed è fuggita, ma al suo ritorno per recuperare l'animale ha trovato ad attenderla i militari

Litigano al ristorante e se ne vanno senza pagare il conto, ma lei dimentica il cane: trentenne fermata dai carabinieri
di Redazione

DESENZANO. Pranzano in un locale, litigano e lei, dopo aver aggredito il cameriere, fugge senza pagare il conto dimenticando il cane.

 

Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi a Desenzano, nel ristorante di sushi in via Dal Molin e – come riporta il Corriere – protagonista della vicenda è stata una coppia di trentenni che secondo le testimonianze raccolte, forse a causa dei troppi bicchieri bevuti, avrebbe iniziato a litigare in modo acceso mentre stava consumando il pranzo.

 

Ad un certo punto il giovane si è alzato e se n'è andato, lasciando la fidanzata al tavolo con il cane: a quel punto lei avrebbe richiesto altre bevande e, dopo aver ricevuto il rifiuto del cameriere, l'avrebbe aggredito, fuggendo poi senza saldare il conto e dimenticandosi addirittura l'animale domestico.

 

Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri che, quando la giovane è tornata per recuperare il suo cane, l'hanno fermata e arrestata, con il giudice che non ha però convalidato l'arresto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato