Muore a un mese dal terribile schianto in moto: addio al 18enne Matteo Cosi
Il giovane era rimasto coinvolto in un terribile incidente in moto l'1 settembre: stava percorrendo la provinciale da Mezzolombardo a Fai quando è finito contro un camper. Le sue condizioni fin da subito erano state giudicate molto gravi. Nelle ultime settimane era stato trasferito all'ospedale di Padova ma purtroppo la sua situazione non è migliorata, mercoledì sera la drammatica notizia

TRENTO. A quasi un mese dal terribile incidente non ce l'ha fatta Matteo Cosi, il giovane di 18 anni che era rimasto coinvolto in un terribile schianto con la sua moto contro un camper l'1 settembre scontro lungo la provinciale 64 che porta verso Fai della Paganella (QUI L'ARTICOLO).
Il ragazzo in fin di vita era stato portato all'ospedale Santa Chiara di Trento e due settimane fa era stato trasferito all'ospedale di Padova. Le sue condizioni, purtroppo, negli ultimi giorni sono precipitate e mercoledì sera è arrivata la terribile notizia: Matteo non ce l'ha fatta.
Una scomparsa che ha fatto cadere nel più profondo dolore un'intera famiglia, una comunità e i suoi compagni di scuola.
Matteo Cosi di Villamontagna aveva 18 anni, frequentava l'Arcivescovile. L'1 settembre stava percorrendo la provinciale da Mezzolombardo a Fai quando, ad un certo punto, è finito per schiantarsi contro un camper di una famiglia Emiliana. Il giovane era sbalzato violentemente prima contro il mezzo e poi sull'asfalto.

Le sue condizioni fin da subito si sono rivelate molto gravi. Sul posto era stata fatta intervenire l'equipe medica d'urgenza con l'elicottero che aveva trasportato il ragazzo all'ospedale di Trento con gravi traumi al torace. Due settimane fa era stato trasferito a Padova dove è presente una unità specializzata che avrebbe potuto salvargli la vita. Purtroppo, però, le condizioni di Matteo non sono migliorate e mercoledì sera il suo cuore ha smesso di battere.












