Contenuto sponsorizzato
Bolzano
20 dicembre | 11:40

Ragazzo in forte stato di alterazione aggredisce la guardia giurata in ospedale: denunciato un minorenne

E' successo al San Maurizio di Bolzano, dove sono interventi i carabinieri per placare il giovane, poi denunciato all'autorità giudiziaria per i minorenni per lesioni personali e oltraggio a pubblico ufficiale

Ragazzo in forte stato di alterazione aggredisce la guardia giurata in ospedale: denunciato un minorenne
di Redazione

BOLZANO. Aggredisce la guardia giurata in ospedale: minorenne denunciato a Bolzano. È successo negli scorsi giorni all'ospedale San Maurizio del capoluogo, dove i carabinieri sono intervenuti in seguito alla chiamata arrivata al numero unico per le emergenze per la presenza di un ragazzo in escandescenza nel nosocomio.

 

Stando alle testimonianze rese ai carabinieri dai sanitari, il giovane, in forte stato di alterazione psicofisica, avrebbe oltraggiato il personale dell'ospedale, arrivando poi ad aggredire fisicamente con un pugno la guardia giurata di servizio.

 

All'arrivo dei carabinieri, nel tentativo di calmare il giovane, gli stessi militari sono stati oltraggiati con frasi volgari (sia in italiano che in tedesco). Successivamente il ragazzo è stato quindi denunciato all'autorità giudiziaria per i minorenni per i reati di lesioni personali e oltraggio a pubblico ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato