Contenuto sponsorizzato

Recuperato il cucciolone che vagava nella zona di Caldes, i vigili del fuoco: "Si trova in caserma ma se nessuno si fa vivo verrà portato in canile"

Coccolato e rifocillato, il cucciolone si è mostrato davvero affettuoso: "E' molto socievole ora che è in un posto al sicuro. Domani se nessuno lo rivendicherà verrà affidato al canile. Se qualcuno è interessato contatti il Comune di Caldes"

Di S.D.P. - 28 febbraio 2024 - 09:08

CALDES. Era stato visto vagare per giorni nelle frazioni del Comune di Caldes, boschi compresi, un cucciolone infine recuperato dai vigili del fuoco, che ora stanno cercando i proprietari: "Se nessuno si farà vivo dovremo purtroppo portarlo in canile", fanno sapere attraverso un post pubblicato sui social. 

 

"Sono ormai 2 giorni che gira tra Cassana e San Giacomo (Comune di Caldes), nella zona del parco giochi - facevano sapere ieri i pompieri, condividendo una foto del cagnolino -. Qualcuno sa chi sia il proprietario?".

 

Dopo diversi tentativi, l'animale è stato fortunatamente recuperato (nella serata di ieri) e portato nella caserma dei vigili del fuoco di Caldes: "Non si lasciava avvicinare da nessuno ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Purtroppo è sprovvisto di microchip".

 

Coccolato e rifocillato, il cucciolone si è mostrato davvero affettuoso: "E' molto socievole ora che è in un posto al sicuro. Domani se nessuno lo rivendicherà verrà affidato al canile. Se qualcuno è interessato contatti il Comune di Caldes".

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 maggio - 08:32
Il drammatico incidente sul lavoro è avvenuto nella serata di ieri. Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono in corso le verifiche da [...]
Montagna
28 maggio - 08:44
I primi aiuti sono stati forniti da familiari e altri residenti. Poi, sono arrivati sul posto tre soccorritori accanto ai vigili del [...]
Cronaca
28 maggio - 06:01
I comuni lombardi di Valverstino e Magasa negli ultimi mesi sembrano essere riusciti ad intavolare una prima [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato