Ruba un'auto ma resta bloccato nel fango, così si impossessa di un altro mezzo per la fuga. Denunciato per furto (anche di materiale edile) e per ricettazione
Le indagini sono scattate dopo le denunce dei proprietari delle auto. Un uomo è stato denunciato dalle forze dell'ordine per furto e ricettazione

ROVERETO. E' rimasto bloccato nel fango con un'auto rubata. Non è riuscito a liberare il veicolo e ha sottratto un altro mezzo. Un uomo è stato denunciato.
I carabinieri della Stazione di Aldeno hanno raccolto le denunce relative alle auto rubate e hanno così avviato le indagini per ricostruire la vicenda e identificare il responsabile dei furti.
L’attività delle forze dell'ordine ha permesso di ricostruire la vicenda: l’uomo, a bordo di un’auto rubata, è rimasto impantanato nel fango nel percorrere un tratto di strada dissestato dalla pioggia caduta nei giorni precedenti.
Nel tentativo di uscire dall’impasse e liberare il veicolo dal pantano, l'uomo ha iniziato a vagare e, da un garage comunale, ha sottratto una pala e un piccone.
Non è riuscito però a liberare il mezzo e per allontanarsi ha rubato un altro veicolo parcheggiato in zona. Da lì ha iniziato a guidare in direzione di Verona.
Le indagini hanno permesso di individuare il colpevole e di restituire quanto sottratto ai legittimi proprietari. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, deve rispondere del furto dell'auto e del materiale edile, ma anche di ricettazione della vettura rubata.














