Schianto nella notte in rotatoria: momenti di paura per una donna, l'auto è stata avvolta dalle fiamme
E' successo nell'Alto vicentino, sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Fortunatamente la donna alla guida è riuscita ad uscire dal mezzo in autonomia prima che venisse distrutto dal fuoco

VICENZA. Le fiamme hanno avvolto l'auto dopo l'incidente. Sono stati momenti di paura quelli vissuti questa notte da una donna nell'Alto vicentino.
E' successo lungo la SP 89 strada della Ghisa ad Arzignano. Sulla dinamica esatta sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.
Da una prima ricostruzione la donna avrebbe perso il controllo del mezzo finendo prima sulla rotatoria per poi schiantarsi contro il guardrail dove l’auto ha preso fuoco.

Fortunatamente la guidatrice è riuscita ad uscire dal mezzo in autonomia mentre le fiamme lo stavano avvolgendo.
Sul posto i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona. Ad intervenire anche i carabinieri per ricostruire quello che è successo.













