Schianto tra un mezzo pesante e due auto, momenti di paura lungo la Sp1: sul posto i vigili del fuoco
I vigili del fuoco arrivati da Feltre e da Belluno con l’autogrù dopo aver messo in sicurezza i mezzi, sono intervenuti per rimuovere l’autoarticolato finito parzialmente fuori strada

BELLUNO. Vigili del fuoco in azione nella tarda mattinata di oggi per un incidente che si è verificato lungo la SP 1 nel comune di Borgo Valbelluna, in prossimità del ponte di Busche.

Sulla dinamica esatta e sulle responsabilità sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Si tratta di un incidente tra un autoarticolato e due auto.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. La stara è rimasta, però, bloccata.

I vigili del fuoco arrivati da Feltre e da Belluno con l’autogrù dopo aver messo in sicurezza i mezzi, sono intervenuti per rimuovere l’autoarticolato finito parzialmente fuori strada.
Circolazione è stata deviata in direzione Busche Lentiai.













