Scomparso da cinque giorni, in corso le ricerche di un 44 enne: in campo i vigili del fuoco e le unità cinofile, in volo anche l'elicottero
L'uomo si è allontanato dalla comunità dove lavorava e di lui si sono perse le tracce

COSTERMANO. Si è allontanato cinque giorni fa dalla comunità dove lavorava e di lui si sono perse le tracce.
Sono in corso da mezzogiorno di oggi, martedì 27 agosto, le ricerche di un uomo di 44 anni scomparso a Costermano, in provincia di Verona.
A scattare il piano ricerche delle persone scomparse attivato dalla Prefettura e sul campo sono impegnate la squadra dei vigili del fuoco di Bardolino e le unità cinofile, supportate dagli esperti in topografia applicata al soccorso con l'unità di Comando locale.
Il sorvolo aereo della zona di ricerca è invece garantito dall'elicottero del reparto volo di Venezia, mentre per le indagini di competenza sono giunti sul posto i carabinieri.


















