Contenuto sponsorizzato
Trento
29 novembre | 22:30

Scontro tra due auto sulla Gardesana, un mezzo rovesciato su un lato: due feriti portati in ospedale

L'incidente tra Riva del Garda e Limone, un violento impatto tra due auto. Due feriti trasportati all'ospedale, illesa una terza persona

Scontro tra due auto sulla Gardesana, un mezzo rovesciato su un lato: due feriti portati in ospedale
di Redazione

RIVA DEL GARDA. Due i feriti trasportati all'ospedale, praticamente illesa una terza persona coinvolta nell'incidente avvenuto tra Trentino e Lombardia.

 

L'allerta è scattata intorno alle 18 di oggi, venerdì 29 novembre, lungo la strada statale 45bis della Gardesana tra Riva del Garda e Limone (Qui articolo).

 

Si è verificato un frontale tra due auto. Un impatto molto violento, tanto che un mezzo si è rovesciato di lato.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanze, vigili del fuoco di Riva del Garda e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza con il personale sanitario che si è preso carico delle persone coinvolte nell'incidente.

 

Dopo una prima assistenza due feriti sono stati portati all'ospedale per accertamenti e approfondimenti, le condizioni sanitarie non sembrano, fortunatamente, gravi.

 

Disagi invece alla circolazione con code e rallentamenti. Le operazioni sono state lunghe per ripristinare la sicurezza stradale e rimuovere le vetture.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 novembre | 06:00
I tilt informatici sono all'ordine del giorno, il personale è poco e stremato ma per le ore "straordinarie" che garantiscono le coperture negli [...]
Cronaca
| 06 novembre | 20:45
Il punto a Rovereto chiude a fine mese a causa delle normative particolarmente stringenti che equiparano il negozio a un servizio [...]
Cronaca
| 06 novembre | 20:00
Dall'ex panificio del nonno a Calliano al laboratorio orafo nel cuore di Trento, l'artigiana orafa trentina Aurora Eccher racconta la sua storia e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato