Sorpreso con un coltello di oltre trenta centimetri nello zaino, nei guai un uomo: fermato dai carabinieri e denunciato
L'uomo, vestito in abiti scuri e incappucciato, ha tentato di sottrarsi alla vista dei militari venendo in seguito fermato e controllato

BOLZANO. Fermato dai carabinieri a Bolzano con un coltello di oltre trenta centimetri nascosto in uno zaino: un uomo, per questo motivo, è stato denunciato.
Il fatto è avvenuto nella serata di domenica quando una pattuglia della sezione Radiomobile, impegnata in un'attività di perlustrazione in via Galilei, ha notato una persona sospetta scendere da un veicolo parcheggiato.
L'uomo, vestito in abiti scuri e con un cappuccio in testa, ha inoltre tentato di sottrarsi alla vista dei militari e per questo è stato fermato e controllato e proprio durante la perquisizione è stata scoperta l'arma da taglio occultata, un coltello di 33 centimetri di lunghezza.
Per questo motivo, come detto, l'uomo è stato denunciato per il reato di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.
Sempre nella serata di domenica una pattuglia impegnata nei controlli sul territorio ha poi individuato un uomo risultato poi sottoposto agli arresti domiciliari, che durante un permesso orario era intento a consumare della sostanza stupefacente lungo il fiume Isarco nella zona di Viale Trento.
In seguito al controllo, e dopo le procedure di rito, l'uomo è stato ricondotto nella sede della detenzione domiciliare.












