Contenuto sponsorizzato
Bolzano
16 aprile | 09:51

In auto con un coltello pieghevole e un bastone sfollagente, viene fermato dai carabinieri: un uomo è stato denunciato

Il coltello era riposto nel bagagliaio e custodito in modo da risultare immediatamente utilizzabile, in corso ulteriori accertamenti

di Redazione

BOLZANO. In auto con un coltello pieghevole e uno sfollagente estensibile, viene fermato dai carabinieri: un uomo è stato denunciato.

 

Il fatto è successo nel centro di Dobbiaco dove i militari di San Candido hanno fermato l'uomo, un cittadino straniero alla guida di un'auto immatricolata all'estero, in un parcheggio di una struttura ricettiva.

 

In seguito alla perquisizione, nel bagagliaio è stato rinvenuto un coltello a lama pieghevole di grosse dimensioni, custodito in modo da risultare immediatamente utilizzabile. All'interno dell'abitacolo era invece nascosto uno sfollagente estensibile.

 

Gli strumenti rinvenuti sono stati immediatamente sequestrati e l'uomo è stato denunciato per il possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

 

In corso ulteriori accertamenti per chiarire la posizione dell’indagato e accertare eventuali ulteriori responsabilità.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 01 giugno | 13:51
Il motociclista è finito violentemente sull'asfalto dopo aver perso il controllo del mezzo. Nonostante le tempestive manovre salvavita dell'equipe [...]
Cronaca
| 01 giugno | 13:09
L'intesa precipitazione, durata pochissimo ma tanto è bastato per bloccare la circolazione, che si è abbattuta nella notte tra domenica e lunedì [...]
Cronaca
| 01 giugno | 12:58
Entro le prime ore di mercoledì potranno cadere mediamente 15 - 40 mm di pioggia, con possibili accumuli superiori su aree ristrette. Sebbene i [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato