Tamponamento a catena sulla provinciale, due feriti portati in ospedale e forti rallentamenti al traffico
Un incidente ha coinvolto tre auto sulla provinciale 235 all'altezza di Lavis. Due feriti sono stati trasferiti all'ospedale

LAVIS. Incidente tra tre auto e due persone sono state trasportate all'ospedale. Qualche disagio alla circolazione stradale.
L'allerta è scattata intorno alle 8 di oggi, lunedì 15 aprile, lungo la strada provinciale 235 in direzione nord all'altezza dell'uscita per il centro abitato di Lavis.
Si è verificato un violento tamponamento tra tre vetture. E nello schianto due conducenti sono rimasti feriti.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Lavis e le pattuglie della polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico delle persone coinvolte nell'incidente.
I feriti non sembrano aver riportato gravi conseguenze nel tamponamento, anche se dopo una prima assistenza sono stati accompagnati al pronto soccorso per accertamenti e approfondimenti.
Le attività si sono concluse con il ripristino della sicurezza e la rimozione dei mezzi. Disagi alla circolazione con forti rallentamenti lungo la provinciale.


















