Contenuto sponsorizzato
| 15 set 2024 | 10:54

Terribile tragedia, mamma scompare con la figlia di 3 anni: trovati due corpi su un'isoletta nel Piave

Una vicenda che sta assumendo i contorni più terribili. La donna, Susanna Recchia, era scomparsa da venerdì nell'alto trevigiano lasciando una lettera a casa dove spiegava l'addio e si è portata con sé la bimba di 3 anni. In questi minuti la macabra scoperta

Terribile tragedia, mamma scompare con la figlia di 3 anni: trovati due corpi su un'isoletta nel Piave
di Redazione

COVOLO DI PEDEROBBA. E' scomparsa da venerdì con la bimba di 3 anni e di lei non si hanno più notizie. Una lettera lasciata a casa e trovata dal compagno della donna, l'annuncio che si sarebbe uccisa con la piccola. Sono ore terribili quelle che si stanno vivendo in provincia di Treviso. Susanna Recchia, 45 anni, è scomparsa dalla sua casa di Miane portandosi via la figlia di 3 anni. E in questi minuti arriva la notizia che tutti temevano e che nessuno avrebbe voluto mai sentire: due corpi sono stati trovati su un isolotto sul Piave nella zona di Covolo.

 

I vigili del fuoco stanno lavorando per raggiungerli e per capire se la peggiore delle ipotesi si sia a questo punto concretizzata. 

 

La vicenda è cominciata venerdì. A scoprire che se ne erano andate il compagno della donna venerdì che passato da casa per prendere la bambina ha trovato solo una lettera di 5 pagine dove la donna spiegava i motivi del suo addio. Subito l'uomo ha contattato le forze dell'ordine, ha segnalato la doppia scomparsa e si sono attivate le procedure di ricerca e le prime indagini. 

 

Ieri pomeriggio il terribile ritrovamento dell'auto, una Volkswagen Tiguan di colore bianco: si trovava in un piazzale di un bar di Covolo di Pederobba nei pressi del ponte di Vidor che passa sopra il Piave. La macchina era vuota e da quel momento si è temuto il peggio.  Questo il manifesto diffuso dalla prefettura di Treviso che spiega le caratteristiche della donna. 

 

Susanna Recchia è alta circa un metro e 65 centimetri, è di corporatura normale, ha capelli ricci castani, occhi castani e due tatuaggi sulla spalla destra. 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorno ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato