Contenuto sponsorizzato
Trento
17 ottobre | 09:32

Tragedia in campagna, Livio Baroni muore dopo essersi ribaltato con il trattore: aveva 83 anni

Le ricerche di Livio Baroni si sono concluse con il peggiore degli esiti. Attorno a mezzanotte, purtroppo, l'83enne è stato trovato senza vita in una scarpata

Tragedia in campagna, Livio Baroni muore dopo essersi ribaltato con il trattore: aveva 83 anni
Foto d'archivio

TENNO. Si chiamava Livio Baroni, l'83enne trovato morto attorno alla mezzanotte di oggi, 17 ottobre, dopo diverse ore di ricerche. Era uscito nel pomeriggio con il trattore ma, non avendo più fatto rientro a casa i parenti, preoccupati, avevano lanciato l'allarme in serata (QUI ARTICOLO).

 

Immediatamente erano partite le ricerche, che si sono concluse con il peggiore degli esiti. Attorno a mezzanotte, purtroppo, Baroni è stato trovato senza vita in una scarpata accanto al trattore ribaltato. 

 

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari. Sno in corso gli accertamenti per ricostruire le esatte dinamiche della drammatica vicenda. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 agosto | 08:17
Cgil, Cisl e Uil intervengono dopo la presentazione del Piano economico-industriale 2040 per il Trentino: “Contro la stagnazione e il Pil a zero [...]
Cronaca
| 05 agosto | 07:38
Il drammatico incidente era avvenuto lunedì 27 luglio e la donna era stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale San Maurizio di [...]
Cronaca
| 05 agosto | 08:01
Ad intervenire anche  i vigili del fuoco volontari di Dosoledo e due veterinari dell’Ulss 1 Dolomiti di Belluno
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato