Contenuto sponsorizzato

Tragedia nei boschi, la vittima è Armin Mittermair. Il boscaiolo è morto a soli 22 anni travolto da un albero

La tragedia nei boschi di Nova Levante. A lanciare l'allarme un collega. Il giovane boscaiolo è stato travolto da un albero e schiacciato dai rami: Armin Mittermair è morto a soli 22 anni

Di LA - 22 aprile 2024 - 19:19

NOVA LEVANTE. E' Armin Mittermair la vittima del tragico incidente nei boschi altoatesini. E' morto a soli 22 anni.

 

Il dramma si è consumato intorno alle 9 di oggi, lunedì 22 aprile. Il giovane boscaiolo stava tagliando del legname nella zona di Nova Levante (Qui articolo).

 

Improvvisamente, per cause in corso di accertamento da parte delle autorità, il 22enne è stato travolto da un tronco in caduta e quindi è stato schiacciato dai rami.

 

A lanciare l'allarme un suo collega e sul posto si sono precipitate le squadre dei sanitari a bordo dell'elicottero, soccorso alpino, vigili del fuoco e forze dell'ordine.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza quindi gli operatori hanno liberato Mittermair per affidarlo le cure del personale sanitario.

 

Il giovane boscaiolo è stato inizialmente stabilizzato e caricato sull'elicottero per il trasporto all'ospedale. Purtroppo, però, le ferite si sono rivelate troppo gravi e il 22enne è morto.

 

La guardia di finanza ha aperto un'indagine per ricostruire la dinamica e le cause del drammatico incidente avvenuto in una zona impervia del bosco che circonda l'abitato di Nova Levante.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 maggio - 21:10
Giornata di lavoro per i vigili del fuoco e per il sistema di Protezione civile in Trentino. Disagi alla viabilità tra frane e strade chiuse in [...]
Ambiente
21 maggio - 21:17
Salute e costi, inquinamento, differenziata e l'energia per il riscaldamento domestico, il confronto con Bolzano e la richiesta di attivare un [...]
Cronaca
21 maggio - 18:07
La vicenda di Forti fa emergere sempre più disparità di trattamento e dopo l'incontro in pompa magna con la premier Meloni con tanto di diretta [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato