Contenuto sponsorizzato
| 25 ott 2024 | 11:35

Tragedia sul Garda, travolta sulle strisce: Mihaela Harsan è morta a 26 anni dopo cinque giorni d'agonia

La giovane è deceduta all'ospedale Borgo Trento di Verona, dove era ricoverata da cinque giorni per le gravissime ferite riportate nell'incidente. Da quanto ricostruito il giovane investitore non si sarebbe fermato a prestare soccorso

Tragedia sul Garda, travolta sulle strisce: Mihaela Harsan è morta a 26 anni dopo cinque giorni d'agonia

VERONA. Tragedia sul Garda: è morta dopo cinque giorni d'agonia Mihaela Alexandra Harsan, la 26enne investita da un'auto mentre attraversava le strisce pedonali a Bardolino. L'incidente è avvenuto nella tarda serata del 19 ottobre e, secondo quanto ricostruito, il giovane investitore non si sarebbe fermato a prestare soccorso dopo il sinistro.

 

A lanciare l'allarme erano stati alcuni testimoni e sul posto, oltre ai sanitari, si erano portati i carabinieri per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. A questo punto la Procura aprirà un fascicolo per omicidio stradale. La giovane, originaria della Romania, lavorava da diversi anni in Italia e aveva trovato un impiego sul Garda come barista.

 

Il 19 ottobre, attorno alle 23 e 30, stava tornando a casa a piedi dal posto di lavoro quando è stata travolta lungo le strisce pedonali su via Marconi. L'urto è stato estremamente violento e da quanto emerso la 26enne sarebbe stata sbalzata sull'asfalto per oltre 20 metri. Dopo l'arrivo dei soccorsi, Harsan è stata intubata e trasferita d'urgenza all'ospedale Borgo Trento, dove nonostante gli sforzi del personale medico è purtroppo deceduta a cinque giorni dal sinistro.

 

Grande il lutto in tutta la comunità per la morte della giovane. Sul Garda sono arrivati anche i familiari dalla Romania.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato