E' morta a 26 anni Damaris Pedron, la tragedia in moto. Sbalzata dal mezzo e finita contro il guard-rail, lutto nella comunità di Samone
Damaris Pedron viaggiava come passeggera sulla moto condotta da un amico. Ad un certo punto, però, forse a causa della velocità, il conducente ha perso il controllo del mezzo

TRENTO. Damaris Pedron, di soli 26 anni, ha perso la vita ieri pomeriggio sulla provinciale 71 nella zona di Segonzano in un drammatico incidente motociclistico.
Il corpo della giovane è stato trovato senza vita da una passante vicino a un guard-rail, mentre a poca distanza, nella boscaglia, c'era una moto e un uomo riverso a terra.
L'incidente è stato tremendo e solo gli accertamenti delle forze dell'ordine potranno ricostruire con esattezza quello che è successo.
Secondo le prime ricostruzioni Damaris Pedron viaggiava come passeggera sulla moto condotta da un amico. Ad un certo punto, però, forse a causa della velocità, il conducente ha perso il controllo del mezzo.
Entrambi sono stati sbalzati dalla sella, la moto e il conducente sono finiti nella boscaglia, mentre il corpo della 26enne è rimasto sull'asfalto.
Quando sono arrivati sul posto, purtroppo, per la ragazza non si è potuto fare nulla, nonostante i tentativi dei medici di rianimarla.
L'uomo che si trovava alla guida della moto e che era stato sbalzato nella boscaglia, invece, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.
La morte di Damaris Pedron, originaria di Samone, in Valsugana, ha sconvolto un'intera comunità, dove vivono i genitori Mario, consigliere comunale, e Ivana, assieme ai fratelli Michael e Aron. Da qualche tempo Damaris viveva a Trento, dove aveva trovato lavoro.











