Tragedia sul lavoro, 74enne viene travolto da dei pannelli di legno e muore schiacciato
Il dramma è avvenuto in Valpolicella. A perdere la vita l'impresario edile Sergio Vinco

VERONA. E' stato travolto da dei pannelli di legno ed è rimasto schiacciato morendo sotto il peso delle assi. Si è consumata l'ennesima tragedia sul lavoro ieri pomeriggio questa volta in Valpolicella. I fatti sono accaduti intorno alle 17.30 a Negrar. Sergio Vinco, 74anni, imprenditore edile della Valpolicella Costruzioni si trovava nel deposito di via Ca' Bertoldi quando è avvenuto l'incidente.
Non è chiaro cosa possa essere successo e dalle prime informazioni pareva essersi trattata di una caduta dall'alto. Dalle indagini successive, invece, l'uomo sarebbe morto travolto da dei pannelli che con buona probabilità stava cercando di spostare.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con ambulanza e automedica ma per l'uomo non c'era già più niente da fare. Sono, quindi, stati allertati i tecnici Spisal e i carabinieri della compagnia di Caprino Veronese per indagare e ricostruire la dinamica dell'accaduto. Quel che è certo è che la vicenda ha gettato nello sconforto l'intera comunità. Vinco era una persona molto conosciuta e stimata nella zona e a 74 anni era considerato ''il costruttore'' per eccellenza, da sempre impegnato in attività edili e nel lavoro con professionalità e attenzione.













