Tragico schianto auto-moto nella notte: muore un 35enne sul Garda
Il drammatico incidente è avvenuto attorno alle 22 di ieri (12 aprile) nella zona di Padenghe sul Garda: secondo quanto ricostruito la vittima, alla guida di uno scooter, si sarebbe scontrata frontalmente contro un'auto in fase di sorpasso lungo la provinciale 572

BRESCIA. Tragico incidente nella tarda serata di ieri (giovedì 12 aprile) nella zona di Padenghe sul Garda: un uomo di 35 anni, alla guida di uno scooter, è morto in un violento frontale con un'auto lungo la provinciale 572.
L'esatta dinamica di quanto accaduto deve ancora essere ricostruita nel dettaglio ma, stando alle prime informazioni, l'auto si sarebbe trovata in fase di sorpasso quando si è verificato lo schianto, che ha sbalzato sull'asfalto la vittima.
L'urto è stato estremamente violento e per l'uomo purtroppo, nonostante il rapido intervento sul posto della macchina dei soccorsi, non c'è stato nulla da fare. Il personale sanitario, intervenuto anche con l'elisoccorso, ha dovuto dichiarare il decesso.
Subito per il conducente dell'auto sono scattate le analisi di rito (delle quali si attendono ancora gli esiti), con il ritiro della patente ed il sequestro del mezzo.












