Contenuto sponsorizzato
| 12 dic 2024 | 16:03

Violento frontale in curva tra due auto di grossa cilindrata: due persone ferite e mezzi distrutti

L'incidente si è verificato nella mattinata di oggi - giovedì 12 dicembre - sulla strada statale 237 del Caffaro, all'interno del comune di Preseglie. Sul posto i sanitari, i vigili del fuoco e gli agenti dell'Aggregazione Polizia Locale Valle Sabbia

Violento frontale in curva tra due auto di grossa cilindrata: due persone ferite e mezzi distrutti

PRESEGLIE. Un violento incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi - giovedì 12 dicembre - sulla strada statale 237 del Caffaro, all'interno del comune di Preseglie.

 

Due auto di grossa cilindrata si sono scontrate frontalmente all'altezza di una curva: una delle due macchine ha poi terminato la propria corsa contro il guardrail che delimita la carreggiata di destra.

 

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari, che hanno prestato le prime cure ai feriti, gli agenti dell'Aggregazione Polizia Locale Valle Sabbia e i vigili del fuoco, con questi ultimi che si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli e del ripristino della sede stradale.

 

I conducenti delle due auto, dopo essere stati medicati in loco, sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 10 agosto | 12:25
L'artista veneto ha condiviso il suo ultimo lavoro sui social, posizionato nel centro di Molveno: “Il Bacio – dice – è il racconto di una [...]
Montagna
| 10 agosto | 11:18
Momenti di paura per un ciclista che è stato inseguito da alcuni a protezione delle greggi: si è nascosto nel bagagliaio di un pick up e ha [...]
Cronaca
| 10 agosto | 11:29
Il gruppo di 36 persone era composto da alcune famiglie con adulti, adolescenti e diversi bambini piccoli trasportati con i passeggini
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato