Violento scontro bus-auto in centro, soccorsi in azione per gestire l'incidente
Schianto tra un bus e un'auto, operatori presenti sul posto per gestire l'incidente

ROVERETO. Scontro tra un bus e un'auto a Rovereto. I soccorritori sono sul posto per la gestione dell'evento.
L'allerta è scattata intorno alle 20.30 di oggi, mercoledì 23 ottobre, all'altezza dell'incrocio tra via Federico Halbherr e via Segantini nella città della Quercia.
Si è verificato un incidente tra un bus e una macchina, con i veicoli che hanno poi fermato la corsa in mezzo alla strada.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza, vigili del fuoco e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire la viabilità.
Il personale sanitario si è preso carico delle persone coinvolte nello scontro, fortunatamente non sembrano esserci feriti gravi.
Il traffico viene gestito per permettere l'intervento degli operatori mentre sono ingenti i danni riportati dai veicoli.














