Contenuto sponsorizzato
Trento
24 giugno | 08:33

Anziana trovata morta all’ingresso di casa: arrestato il figlio

L'allarme era scattato domenica sera alle 22.20 per una segnalazione di persona in difficoltà, a seguito di attivazione dell’apparato di telesoccorso indossato dalla stessa. Annamaria Sartori era stata poi trovata senza vita e con lei c'era il figlio che ora è stato arrestato

Anziana trovata morta all’ingresso di casa: arrestato il figlio

ROVERETO. Svolta nelle indagini per la morte di Annamaria Sartori, la donna di 86 anni che era riuscita a dare l'allarme con il telesoccorso e che poi è stata trovata senza vita all'ingresso di casa, nel centro di Rovereto.

 

Le indagini hanno portato la Procura della Repubblica a emettere un provvedimento cautelare nei confronti del figlio della donna, Giovanni Gabrielli, di 61 anni, che, all'arrivo dei carabinieri, è stato trovato vicino al corpo della madre in lacrime. L'uomo è stato arrestato.

 

Nei giorni scorsi l'autopsia aveva escluso il decesso naturale della 86enne.

 

In casa con la donna, al momento della morte, c'era il figlio 61enne che vive lontano da Rovereto, a Lecce, ma in questi giorni evidentemente era tornato in città.

 

Da una prima analisi del corpo non erano stati trovati segni che potessero stabilire la causa della morte. Alcuni ematomi avevano però spinto gli inquirenti a fare ulteriori accertamenti.

 

Le indagini ora hanno permesso di trovare nuovi elementi che hanno evidentemente portato alla decisione dell'arresto del figlio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 novembre | 19:47
Aurelio Zanoni, 75 anni, ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente avvenuto mentre era impegnato nella raccolta di olive, in località [...]
Ambiente
| 05 novembre | 13:26
Il racconto: "Siamo stufi di trovarci immondizie nei terreni o persone che ci prendono a male parole. Serve un cambiamento drastico o finiremo per [...]
Cronaca
| 05 novembre | 22:58
Dell'uomo non si avevano più notizie da un giorno, è scattata la macchina delle ricerche che si sono concluse con il tragico epilogo
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato