"Botti e odore di fumo", due auto divorate dalle fiamme (FOTO e VIDEO): intervento dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio
Intervento dei vigili del fuoco permanenti nella notte per spegnere un incendio che ha avvolto due vetture

TRENTO. Il fumo e le fiamme che hanno devastato due auto. Intervento dei vigili del fuoco nella notte per spegnere un incendio che ha carbonizzato i mezzi.

L'allerta è scattata intorno alle 2.30 della notte tra sabato 13 e domenica 14 settembre nella zona di piazza General Cantore a Trento.
(Video della pagina Welcome to Trento)
"Lievi botti e un odore di bruciato", commenta sui social network un residente che ha assistito all'incendio.

A intervenire le squadre dei vigili del fuoco permanenti del capoluogo che hanno spento il rogo e evitato che le fiamme potessero propagarsi alle altre vetture parcheggiate oppure a qualche edificio.

La zona è stata messa poi in sicurezza. Presente anche la polizia per le indagini e gli approfondimenti del caso.














