Dopo il sole torna il maltempo: in arrivo nuovi temporali in Trentino con vento forte, grandine e piogge intense. Ecco come sarà l'inizio di settimana
Le condizioni meteo inizieranno a cambiare già nella seconda parte della prossima notte e poi soprattutto nel pomeriggio di domani, lunedì 21

TRENTO. Dopo una parentesi di sole sono in arrivo nuovi temporali in Trentino.
A confermarlo è Meteotrentino dopo il maltempo che nella serata di ieri ha portato locali temporali sui settori settentrionali trentini, mentre fenomeni convettivi più intensi con piogge localmente abbondanti hanno interessato l'Alto Adige.
Dopo la giornata con condizioni di stabilità di oggi, però, le condizioni meteo inizieranno a cambiare già nella seconda parte della prossima notte e poi soprattutto al pomeriggio di domani, lunedì 21.
Sono attesi rovesci e temporali in moto verso Est. I temporali potranno risultare localmente intensi ed accompagnati da forti raffiche di vento, precipitazioni intense in poco tempo, frequenti fulminazioni e grandine di piccole o medie dimensioni.
Il maltempo proseguirà fino a martedì quando è previsto un temporaneo miglioramento, mentre tra mercoledì e giovedì è atteso il passaggio di una perturbazione con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, che potrebbero risultare localmente abbondanti.














