Due auto si "toccano" in galleria lungo la Valsugana: due persone coinvolte. Si è formata una lunga coda in direzione del capoluogo
L'incidente è avvenuto all'interno della galleria dei Crozi, sulla SS 47: fortunatamente le persone coinvolte, una donna di 56 anni e un ragazzo di 24 anni, non hanno riportato serie conseguenze nell'impatto. Il traffico ne ha ovviamente risentito. Sul posto i sanitari, i vigili del fuoco di Cognola, carabinieri e Polizia Locale, ma i due conducenti hanno stipulato la constatazione amichevole

CIVEZZANO. Un incidente, all'interno della galleria dei Crozi, sulla SS 47, si è verificato attorno alle 19.15 di oggi, sabato 25 ottobre.
Due auto si sono "toccate": fortunatamente le due persone coinvolte, una donna di 56 anni e un ragazzo di 24 anni, non hanno riportato serie conseguenze nell'incidente ed è bastato l'intervento sul posto dei sanitari, arrivati con l'auto medica e l'ambulanza.
A risentirne è stato ovviamente il traffico, che si è bloccato, con una lunga coda che si è formata sulla Valsugana in direzione di Trento.
Sul posto anche i vigili del fuoco di Cognola, per il ripristino della sede stradale, i carabinieri di Civezzano e la Polizia Locale Alta Valsugana, intervenuta a supporto dei colleghi.
Non vi è stato bisogno di effettuare rilievi, in quanto i conducenti delle due auto hanno stipulato sul posto la constatazione amichevole.


















