Contenuto sponsorizzato
Trento
22 giugno | 17:48

Due manze finiscono in un canalone, i vigili del fuoco non riescono a recuperarle: in azione l'elisoccorso

Dopo vari tentativi i volontari hanno chiamato i "rinforzi" e alla fine gli animali sono stati portati in salvo

(foto vigili del fuoco Flavon)
(foto vigili del fuoco Flavon)
di Redazione

VILLE D'ANAUNIA. Inusuale e complesso intervento per i vigili del fuoco volontari di Flavon, in azione per lunghe ore nella mattinata di ieri, sabato 21 giugno. 

 

L'emergenza riguardava il recupero di due manze: gli animali infatti erano finiti in un canalone nella zona di malga Pozzol, nei dintorni del lago di Tovel.

 

Intervento però tutt'altro che semplice: così dopo vari tentativi i vigili del fuoco hanno chiamato i rinforzi ed allertato l'elicottero di soccorso. 

 

Il mezzo ha permesso di portare in salvo le due mucche dopo averle sedate. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 24 settembre | 20:00
L'appello inviato a Il Dolomiti è quello di Rachel Skeoch, nipote del soldato James Hammond Cooper, scomparso quando lei aveva appena due [...]
Montagna
| 24 settembre | 20:40
L'assessore Roberto Failoni a il Dolomiti: "Crediamo con convinzione anche nelle palestre di sci, le piccole stazioni di interesse locale dove [...]
altra montagna
| 24 settembre | 19:00
Sulle pendici del Gran Sasso, tra i territori di Pietracamela e Prati di Tivo, la guida alpina Pasquale Iannetti è un volto noto: per molti anni [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato