Era stato condannato per un furto in un'abitazione, fermato mentre si aggira in città: 60enne arrestato dai carabinieri e portato in carcere
Il 60enne era stato identificato e condannato quale autore di un furto in un'abitazione all'inizio del 2018. Già noto alle forze dell'ordine anche per reati contro il patrimonio, l'uomo è stato fermato e arrestato dai carabinieri

BOLZANO. Era stato condannato per un furto in abitazione, un 60enne è stato fermato e arrestato dalle forze dell'ordine.
Negli scorsi giorni, un 60enne dell'est Europa è stato individuato e bloccato mentre si trovava in viale Stazione a Bolzano.
Il 60enne era stato identificato quale autore di un furto in un'abitazione compiuto nel centro abitato di Merano all'inizio del 2018.
Per questa vicenda era stato condannato a 1 anno e due mesi di reclusione.
Portato in caserma e terminate le procedure, l'uomo già noto alle forze dell'ordine per aver compiuto anche diversi reati contro il patrimonio è stato portato al carcere bolzanino per contare la pena.













