Grave incidente in città, perdono il controllo della moto e finiscono a terra: due giovani di 18 e 19 anni in ospedale, uno è grave
Dopo la chiamata d'emergenza è scattata la macchina dei soccorsi, sul posto anche l'elicottero d'emergenza

SONDRIO. Grave incidente stradale nella notte a Sondrio, due giovani di 18 e 19 anni hanno perso il controllo della moto e sono caduti, entrambi sono stati trasportati in ospedale, uno è grave.
L'allarme è scattato attorno alle 1.30 in via Ezio Vanoni e dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi sanitari con due ambulanze e l'auto medica, ad essere attivato è stato anche l'elicottero d'emergenza.
Dopo le prime cure ricevute sul posto, entrambi i giovani sono stati ricoverati: uno dei due, in condizioni più gravi, è stato elitrasportato in codice rosso all'ospedale di Bergamo mentre l'altro, con traumi di minor entità, all'ospedale di Sondrio.
Sul posto, per la messa in sicurezza dell'area, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e, per i rilievi e le indagini sulle cause e la dinamica esatta del sinistro, anche le forze dell'ordine.












