Ha un malore e con la moglie si dirigono in ospedale ma va in arresto cardiaco e muore in macchina accanto alla donna
La donna ha chiamato aiuto ed alcuni passanti sono intervenuti mentre sul posto arrivavano i sanitari ma per il 74enne non c'era già più niente da fare

CREAZZO. Stavano andando in ospedale ma le condizioni dell'uomo sono rapidamente peggiorate, hanno fermato l'auto a bordo strada e il 74enne è morto sotto gli occhi della moglie.
Si è consumata una tragedia ieri mattina a Creazzo, nel Vicentino. Un uomo di 74 anni, che aveva già avuto problemi cardiaci in passato ed era per questo seguito, ha avvertito un malore. Con la moglie si sono diretti verso l'ospedale ma improvvisamente le condizioni dell'uomo sono peggiorate.
Accostata l'auto all'altezza di un incrocio tra via Trieste e via Gorizia l'uomo è andato in arresto cardiaco. La moglie, disperata, ha chiesto aiuto ed alcuni passanti sono intervenuti per cercare di fare il possibile mentre sul posto si precipitavano i sanitari per cercare di salvare l'anziano. Ma non c'è stato niente da fare.
I sanitari hanno tentato di rianimare il 74enne ma senza successo. Sul posto anche i carabinieri che hanno messo in sicurezza l'area e assistito alle operazioni sanitarie.














