Il capriolo rimane incastrato nella recinzione e i vigili del fuoco lo liberano
E' successo in località Gavazzo, nel comune di Tenno. L'animale non presentava ferite e, dopo essere stato visitato dal veterinario, è stato liberato

TENNO. Ha cercato di superare una recinzione ma è rimasto incastrato: nonostante i tentativi di divincolarsi non riusciva più andare né avanti né indietro e, chi ha assistito alla scena, ha allertato immediatamente i vigili del fuoco.
Il protagonista della vicenda è un giovane capriolo che, nel tentativo di attraversare una recinzione vi è rimasto incastrato, in località Gavazzo, nella frazione di Cologna, poco dopo le cascate del Varone, all'interno del territorio comunale di Tenno.
I vigili del fuoco volontari di Tenno sono arrivati tempestivamente sul posto e hanno provveduto a liberare il capriolo, che non presentava alcuna ferite ed è in ottime condizioni. I pompieri lo hanno custodito sino all'arrivo del veterinario, che ha constatato che l'ungulato non presentava alcuna conseguenza e, dunque, poteva essere liberato.
Il capriolo è stato dunque rimesso in libertà e si è allontanato tranquillamente.












