Contenuto sponsorizzato
Bolzano
11 maggio | 11:03

Capriolo resta incastrato tra le reti dei meleti: momenti di paura in campagna

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Salorno

di Redazione

SALORNO. E' rimasto impigliato nelle reti che proteggono i meleti. Il povero capriolo si muoveva freneticamente nel tentativo di liberarsi e invece comprometteva sempre di più la sua situazione rischiando di non uscirne più. Fortunatamente l'animale è stato notato da delle persone che hanno chiamato i vigili del fuoco che sono giunti prontamente sul posto e sono intervenuti. 

 

 

E' stato un sabato diverso dal solito per il corpo di Salorno che in mattinata è dovuto intervenire in campagna per aiutare un capriolo in grande difficoltà. L'animale non riusciva più a uscire dalla reti poste a protezione dei meleti. Non è stato facile avvicinarsi al piccolo ungulato ma una volta a contatto i pompieri hanno tagliato i fili della rete e liberato le corna dell'animale che è così potuto tornare in libertà.

 

 

''Dopo il nostro arrivo - concludono i pompieri - l’animale è stato liberato con cautela dalla sua difficile situazione. Fortunatamente il capriolo non ha riportato ferite ed è stato poi rimesso in libertà''.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 11 maggio | 13:39
La Federazione trentina della cooperazione e i sindacati esprimono preoccupazione per le ricadute occupazionali e organizzative [...]
Cronaca
| 11 maggio | 13:27
Carabinieri in azione con il supporto della squadra di intervento operativo del 4° Battaglione Carabinieri Veneto: "Passate al setaccio le [...]
Cronaca
| 11 maggio | 11:16
Dopo l'ennesimo episodio in cui il tronco dei libri è stato completamente svuotato, il libraio Arturo Osti ha scelto di denunciare l'accaduto in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato