Il terribile schianto frontale e le auto che si sono trasformate in grovigli di lamiere: Walter Breitenberger è morto a 58 anni
L'incidente mortale nel cuore della notte, sul posto i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari. Il 58enne dove essere stato estratto dalle lamiere, purtroppo, è morto

BOLZANO. Si chiama Walter Breitenberger ed aveva 58 anni di Ultimo, l'uomo che nelle prime ore di domenica ha perso la vita in un tremendo incidente.
Il tremendo schianto frontale è avvenuto intorno all'1.40 di notte lungo la provinciale nel paese di Santa Valburga. Sulla dinamica esatta e le responsabilità sono in corso le verifiche delle forze dell'ordine.
L'impatto è stato violentissimo e le auto si sono trasformate in grovigli di lamiere. Diverse persone sono rimaste ferite e due di loro erano incastrate nei veicoli e sono state liberate dai vigili del fuoco con le pinze idrauliche.

Una di loro era proprio Walter Breitenberger. Purtroppo nonostante la velocità dei soccorsi e tutti gli sforzi per evitare il peggio, il 58enne non ce l'ha fatta ed è deceduto sul posto.
Sul posto oltre ai vigili del fuoco di Santa Valburga e di San Pancrazio anche i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine per i rilievi.


















