Contenuto sponsorizzato
Trento
16 luglio | 11:07

Incredibile sulla SS47: con la patente revocata da un anno, alla guida di un'auto senza assicurazione e revisione ogni giorno si recava in città come se nulla fosse

Un uomo residente del Perginese è stato fermato dalla Polizia Locale Alta Valsugana lungo la SS47 mentre - come ogni mattina - si stava recando in macchina a Trento. Gli agenti della Polizia Locale di Pergine che lo hanno fermato, dopo aver constatato tutte le irregolarità del caso, hanno fatto scattare il sequestro dell'auto, mentre il conducente è stato sanzionato per guida senza patente

Incredibile sulla SS47: con la patente revocata da un anno, alla guida di un'auto senza assicurazione e revisione ogni

TRENTO. Praticamente in regola non vi era nulla e lui continuava a guidare quotidianamente, spostandosi dal luogo di residenza nel capoluogo come se nulla fosse.

 

Un uomo residente del Perginese è stato fermato dalla Polizia Locale Alta Valsugana lungo la SS47 mentre - come ogni mattina - si stava recando in macchina a Trento.

 

Peccato, però, che al conducente la patente fosse già stata revocata (che è un provvedimento definitivo: significa che, per riottenerla, bisogna sostenere nuovamente sia gli esami teorici che pratici) e, tra l'altro, stava guidando un mezzo senza assicurazione, privo della revisione e già sottoposto - in passato - a sequestro.

 

La patente gli era stata revocata perché, un anno fa, era stato sorpreso mentre si trovava al volante nonostante lo stesso titolo di guida fosse sospeso.

 

Gli agenti della Polizia Locale Alta Valsugana che lo hanno fermato, dopo aver constatato tutte le irregolarità del caso, hanno fatto scattare il sequestro dell'auto, che è stata portata in deposito, mentre il conducente è stato sanzionato per guida senza patente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 settembre | 08:53
La circolazione in questi minuti è in ripresa ma permangono ancora diversi ritardi. Diversi i treni che sono stati cancellati, molti i disagi per [...]
Cronaca
| 23 settembre | 06:00
Il settore della resistenza al fuoco è in fibrillazione per una scadenza imminente. La deroga per ottenere la qualifica di manutentori dei [...]
Cronaca
| 23 settembre | 06:56
L'allarme è scattato poco dopo l'1, sul posto hanno operato diversi corpi dei vigili del fuoco. Non sono stati segnalati fortunatamente [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato