Maltempo, cade un fulmine e scoppia un incendio al locale tecnico della malga. Intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme
Intervento dei vigili del fuoco per spegnere un incendio divampato a causa di un fulmine nel locale tecnico della malga

RIVA DEL GARDA. La caduta di un fulmine e le fiamme, intervento dei vigili del fuoco per spegnere un incendio.
L'allerta è scattata intorno alle 13 di oggi, sabato 5 luglio, nella zona di Malga Grassi a quota 1.056 metri, struttura che domina la valletta di Campi, frazione montana del Comune di Riva del Garda.
Durante la perturbazione che è transitata sul territorio è caduto un fulmine e questo ha causato un incendio che ha interessato un locale tecnico adiacente alla malga.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Riva del Garda con due mezzi e cinque operatori.
Il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di spegnere rapidamente l'incendio e riportare la situazione sotto controllo.
Dopo il gran caldo di fine giugno, sono giorni di instabilità meteo sul territorio.
La Provincia ha diramato l'allerta gialla per temporali e rischi idrogeologici su tutta la provincia di Trento dal pomeriggio di oggi, sabato 5 luglio, fino alle 8 del mattino di martedì 8 luglio (Qui articolo).














