Nevica su quasi tutto il Trentino, ma Poste Italiane "garantisce la consegna anche in condizioni estreme"
Per servire i residenti nelle località delle valli Trentine - spiega Poste Italiane in una nota ufficiale -, l'Azienda può contare su una flotta di oltre 300 mezzi dotati di un sistema di trazione integrale che garantiscono la consegna di corrispondenza e pacchi anche in condizioni estreme e senza sosta per tutta la stagione nei centri di distribuzione di Borgo Valsugana, Cavalese, Cles, Malè, Mezzolombardo, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Tione, Trento e Rovereto"

TRENTO. Trecento mezzi dotati tradizione integrale per raggiungere le località più remote, anche con condizioni meteo sfavorevoli: su gran parte del Trentino è arrivata la prima neve della stagione invernale, ma la posta è arrivata regolarmente.
"I centri di recapito - spiega Poste Italiane in una nota ufficiale - sono attrezzati per raggiungere anche le zone di alta montagna e garantire le consegne in tutte le condizioni meteo. E' arrivata la prima neve in provincia di Trento e molte località diventano più difficili da raggiungere. Anche in questa occasione Poste Italiane conferma l'impegno per garantire un servizio di recapito, raggiungendo tutti i cittadini in alta montagna in qualsiasi condizioni metereologica".
E, allora, anche con la neve e il ghiaccio, il personale è in grado di espletare il proprio compito.
"Per servire i residenti nelle località delle valli Trentine - prosegue Poste Italiane -, l'Azienda può contare su una flotta di oltre 300 mezzi dotati di un sistema di trazione integrale che garantiscono la consegna di corrispondenza e pacchi anche in condizioni estreme e senza sosta per tutta la stagione nei centri di distribuzione di Borgo Valsugana, Cavalese, Cles, Malè, Mezzolombardo, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Tione, Trento e Rovereto. A questo si affianca la rete Punto Poste, tra attività commerciali e lockers che offrono servizi di ritiro e spedizione con orari estesi e maggiore flessibilità. Poste Italia conferma l'obiettivo di rafforzare la capillarità della sua rete a sostegno del territorio per contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese, nel segno della vicinanza ai cittadini".












