Contenuto sponsorizzato
Bolzano
04 marzo | 10:24

Paura sulla superstrada, tamponamento tra due mezzi pesanti: traffico rallentato

L'episodio ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco volontari, supportati da Croce Bianca, carabinieri e servizio stradale

Paura sulla superstrada, tamponamento tra due mezzi pesanti: traffico rallentato
di Redazione

TERLANO. Un tamponamento tra due mezzi pesanti ha paralizzato la corsia nord della superstrada Mebo, tra Terlano e Vilpiano. 

 

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì 3 marzo e ha coinvolto un autoarticolato e un secondo semirimorchio: un episodio che ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco volontari di Terlano supportati da Croce Bianca, carabinieri e servizio stradale.

 

Il traffico è stato regolato su una sola corsia per circa due ore, causando rallentamenti.

 

Le operazioni si sono concluse infatti solo intorno alle 17, quando il tratto è stato completamente riaperto. Fortunatamente entrambi i conducenti sono usciti illesi dall’incidente, nonostante la cabina di uno dei due camion fosse gravemente deformata. Le forze dell'ordine stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 15:01
Intervento di soccorso nel canyon del torrente Albola, nel territorio comunale di Riva del Garda
Montagna
| 08 agosto | 13:38
Il perdurare delle temperature elevate unito alla scarsità delle precipitazioni impone alle strutture in quota di riorganizzarsi per affrontare un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato