Pauroso scontro in tangenziale, coinvolti un'auto e una moto: tre feriti
Sul posto dopo la chiamata ai soccorsi si sono portati gli agenti della polizia locale, per la gestione del traffico e i sanitari, che hanno preso in carico i feriti

DESENZANO. L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, 30 aprile, lungo la tangenziale che collega Desenzano del Garda e Peschiera.
Per cause in fase di accertamento un'auto e una moto si sono scontrate e l'impatto è stato violento. Tre le persone rimaste ferite.
Sul posto dopo la chiamata ai soccorsi si sono portati gli agenti della polizia locale, per la gestione del traffico e i sanitari, che hanno preso in carico i feriti.
Secondo quanto ricostruito un 58enne alla guida di un'auto stava sorpassando un altro mezzo quando si è schiantato contro una moto (che procedeva nella direzione opposta) su cui viaggiavano padre e figlia di 46 e 13 anni. La ragazzina è stata elitrasportata in ospedale mentre il 46enne e il 58enne sono stati condotti con l'ambulanza.














