Contenuto sponsorizzato
Bolzano
27 settembre | 13:43

Per farsi assumere in un ente pubblico dichiara il falso e viene condannato a tre mesi: 49enne fermato in stazione dalla polizia e arrestato

L'uomo, pregiudicato per anche altri reati, è stato fermato dagli agenti alla stazione ferroviaria: dalla banca dati è emerso l'ordine di carcerazione a suo carico

Per farsi assumere in un ente pubblico dichiara il falso e viene condannato a tre mesi
di Redazione

MERANO. Doveva scontare tre mesi di reclusione perché aveva commesso alcuni reati di falso e dichiarazioni mendaci: fermato in stazione, un 49enne è stato arrestato dalla polizia.

 

Il fatto è accaduto oggi a Merano dove le pattuglie, impegnate in un servizio di controllo, hanno identificato nella zona della stazione ferroviaria diversi soggetti: tra questi è stato fermato anche il 49enne, cittadino italiano senza fissa dimora e pregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio.

 

Sono quindi scattate le verifiche mediante la banca dati della Polizia e a suo carico è emerso un ordine di carcerazione a tre mesi di reclusione, emesso due giorni fa dalla Procura della Repubblica di Bolzano.

 

L'uomo, nello specifico, aveva commesso alcuni reati di falso e dichiarazioni mendaci al fine di ottenere un'assunzione in un ente pubblico della zona.

 

Al termine delle verifiche e degli atti di polizia, l'uomo è stato dichiarato in arresto e condotto al carcere di Bolzano, dove si trova a disposizione della Magistratura.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 novembre | 13:19
Le operazioni si sono svolte sul territorio di Terragnolo, gli operatori dell'esercito hanno neutralizzato 45 ordigni bellici. Attraverso un [...]
Cronaca
| 06 novembre | 13:21
Il tribunale di Treviso ha condannato il padre e la madre di un ragazzino che secondo l'accusa ha subito maltrattamenti in famiglia
Cronaca
| 06 novembre | 13:05
Dopo il rogo nella notte tra il 2 e il 3 novembre, la consigliera comunale del Gruppo Misto denuncia la presenza di persone che occuperebbero [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato