Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro (FOTO), momenti di paura sulla Ss42: in azione i vigili del fuoco e i soccorsi
Dopo la chiamata d'emergenza è scattata la macchina dei soccorsi, l'auto è finita conto il muro di contenimento che costeggia la carreggiata

CALDES. Momenti di paura nella tarda serata di ieri sulla Ss44 a Bordiana, frazione di Caldes: un'auto ha sbandato e si è schiantata contro un muro, in azione i soccorsi.
L'allarme è scattato attorno alle 22.45 nel centro di Bordiana quando, per cause non chiare, il mezzo è finito contro il muro di contenimento che costeggia la carreggiata.
.jpg?itok=0xbqtzbC)
Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e il personale del Servizio gestione strade: l'area è stata messa in sicurezza e le condizioni della persona a bordo del mezzo, che fortunatamente non ha riportato conseguenze, sono state valutate dal personale medico.
Il veicolo incidentato è stato poi rimosso e sul posto, per le indagini e i rilievi su quanto accaduto, sono intervenuti anche i carabinieri.













