Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il muro di una casa, l'impatto violentissimo: momenti di paura sul posto vigili del fuoco e soccorsi sanitari
La persona alla guida aveva appena imboccato un pendio quando ha perso il controllo del mezzo. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Cles

PEIO. Momenti di paura quelli vissuti ieri sera per un incidente che è avvenuto a Peio nella frazione di Celledizzo.
Sulla dinamica esatta e sulle cause sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.
Secondo le prime informazioni una persona ha perso il controllo dell'auto terminando la propria corsa contro il muro di un’abitazione dopo aver imboccato un pendio.
L'impatto è stato molto violento. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Peio e di Ossana con le pinze idrauliche che, fortunatamente, non sono servite. Inizialmente l’incidente sembrava più grave, ma fortunatamente la persona alla guida del mezzo è riuscita ad uscire autonomamente dall’abitacolo.
Su posto presenti anche il personale sanitario con un’ambulanza del 118 e i carabinieri della compagnia di Cles














