Contenuto sponsorizzato
Bolzano
05 febbraio | 15:58

"Ricorderemo sempre il tuo impegno per gli altri", addio a 38 anni al soccorritore Michael Messner: "Grati per tutto ciò che abbiamo potuto condividere con te"

Il ricordo: "Ora il silenzio riempie la stanza. Tristi, ma grati per tutte le cose belle che abbiamo potuto condividere con te, ti salutiamo, caro Michi"

"Ricorderemo sempre il tuo impegno per gli altri", addio a 38 anni al soccorritore Michael Messner

BOLZANO. "È con profonda tristezza che salutiamo il nostro caro compagno Michael Messner". La drammatica notizia della scomparsa del 38enne è stata data nelle scorse ore dai tecnici della stazione di Valle di Anterselva del Soccorso alpino, che hanno voluto pubblicare un post sui social per ricordare il collega.

 

Messner si è spento a soli 38 anni a causa di una malattia che, purtroppo, ha avuto la meglio. A ricordarlo, come detto, sono stati i soccorritori, che promettono: "Ricorderemo sempre il suo impegno per gli altri, il suo altruismo e l'aiuto che era sempre pronto a dare. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia, che è sempre stata la cosa più importante per lui".

 

"Le tue risate, i tuoi occhi, il tuo calore, il ricordo di te: non li dimenticheremo mai - hanno scritto i parenti e amici sul necrologio dell'uomo -. Ora il silenzio riempie la stanza. Tristi, ma grati per tutte le cose belle che abbiamo potuto condividere con te, ti salutiamo, caro Michi".

 

Il funerale si svolgerà sabato 8 febbraio alle 14 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio (di Rasun Anterselva, in Alto Adige). 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 21:25
L'uomo stava compiendo un'escursione assieme ad un amico e, mentre stava percorrendo in discesa il sentiero 370, che da Malga Termoncello rientra a [...]
Politica
| 07 agosto | 19:18
Gli hotel a 5 stelle in Trentino sono una dozzina, quasi un sesto rispetto a quelli presenti in Alto Adige. I punti di forza del territorio sono [...]
Cronaca
| 07 agosto | 18:59
Parte nelle Prealpi trevigiane la storia di Luca Parussolo, giovane allevatore che ha ereditato la passione e l’arte di fare formaggio dalla [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato