Ruba un'auto, si schianta contro una casa e viene soccorso da due ragazze in scooter. Poi le minaccia e gli ruba il mezzo ma viene fermato dai carabinieri: arrestato
Prima ha minacciato un uomo e gli ha rubato l'auto partendo a tutta velocità e finendo contro una casa, soccorso da due ragazze ha rubato loro anche lo scooter ma è stato raggiunto dai militari che lo hanno arrestato

BRESCIA. Ruba un'auto minacciando con un machete la vittima, poi parte a tutta velocità e si schianta. Ma non è tutto, due ragazze in scooter si fermano per soccorrerlo e lui, minacciandole gli sottrae il mezzo: fermato dai carabinieri, un 30enne è stato arrestato.
Sembrerebbe una scena da film ma è successo a Lumezzane, nel bresciano, dove il giovane è salito prima su una veicolo in sosta, minacciando con un machete il conducente e impossessandosi del veicolo per poi avviarsi a tutta velocità per le vie del centro. Dopo poche centinaia di metri il giovane ha perso il controllo dell'auto, finendo per schiantarsi contro un'abitazione.
A quel punto due ragazze a bordo di uno scooter hanno accostato per assistere quella che credevano essere semplicemente la vittima di un incidente: il giovane ha però estratto un'arma da taglio e si è impossessato anche del mezzo a due ruote.
Nel frattempo però era già scattato l'allarme con i carabinieri che, allertati dal proprietario dell'auto, sono intervenuti e hanno arrestato il 30enne che è stato condotto in carcere in attesa del giudizio per direttissima.













